Perché Malacucina

Perché aprire un ristorante nel centro storico di Anagni dal nome “Malacucina”? Malacucina è l’unione dei nostri nomi (Mauna e Lamberto) e nasce dalla volontà di offrire agli ospiti la nostra idea di cucina. Un nome che stimola e incuriosisce a provare il risultato dell’amore per il proprio mestiere, la ricerca e il rispetto della materia prima e della tradizione. 

OGNI PIATTO UNA STORIA

Una cucina fatta di ingredienti genuini, di stagione, tipici e di qualità che unisce i sapori di un paniere generoso (quello dell’Italia) alla capacità di proseguire nella tradizione e di innovare.  Ogni piatto racconta una storia che vogliamo far vivere ai nostri ospiti.

UN’ESPERIENZA UNICA ALLA PORTATA DI TUTTI 

“Ricordate quando la domenica nelle famiglie si cucinava ore ed ore per preparare con dedizione assoluta e profonda sapienza i piatti della festa? E quando si apparecchiava col servizio buono?”

Ecco, il nostro obiettivo è ricreare quela stessa atmosfera. Sedersi a tavola con gli amici più cari o con la propria famiglia, conversare in piena tranquillità nelle nostre stanze e sentire il calore di casa. Un’esperienza dedicata sia ai tanti viaggiatori che visitano la città di Anagni e la Ciociaria, sia alle persone del luogo.  Più di un semplice “mangiare”, vogliamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza da ricordare. 

Ad accogliervi ci sarà Cristina, la nostra responsabile di sala che vi farà accomodare in una delle palazzine più antiche e affascinanti del centro storico di Anagni.